x 

Ultime notizie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 



SSL

Da oggi (18-05-2016) fapi2.it utilizza il protocollo SSL e questo per i nostri clienti si traduce in una maggiore sicurezza!

Non meravigliatevi se da oggi vedrete qualcosa di diverso nella barra degli indirizzi. L'URL della pagina è passato dal prefisso http al prefisso https – un segnale che garantisce la trasmissione dei dati in un ambiente sicuro. Il cosiddetto protocollo SSL, infatti, protegge la comunicazione tra il vostro browser e i nostri server da intercettazioni esterne. Al contempo il prefisso https vi conferma che state navigando sul sito originale di fapi2.it e non su siti cloni. Da oggi, insomma, avrete due buone ragioni per controllare la barra degli indirizzi!

La sicurezza e la protezione dei nostri clienti sono priorità assolute per noi di fapi2.it: dall'inizio delle ricerche sul sito fino a quando confermerai l'ordine. Se ti trovi dietro al monitor e fai spesso acquisti online controlla sempre che nella barra degli indirizzi ci sia il simbolo del lucchetto ogni qual volta accedi alle pagine di un sito che richiede dati sensibili come ad esempio le informazioni di pagamento. La connessione SSL è la garanzia che i tuoi dati sono al sicuro e che il venditore virtuale con cui stai per concludere l’affare è verificato.

A proposito, il protocollo SSL è solo una delle molteplici misure di sicurezza a cui si affida fapi2.it. Da anni, infatti, il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti l'accesso a un sito sempre più sicuro, esaustivo e attraente - e ci impegneremo a farlo anche in futuro.

{SCOpenGraph title=fapi2.it è ancora più sicuro con SSL}

{SCOpenGraph description=Da oggi (18-05-2016) fapi2.it utilizza il protocollo SSL e questo per i nostri clienti si traduce in una maggiore sicurezza!}

{SCOpenGraph image=https://www.fapi2.it/images/stories/news/SSL.jpg">https://www.fapi2.it/images/stories/news/SSL.jpg}

Prodotti esaminati di recente

Servizi e supporto