itende
 x 

Ultime notizie

Remote Shopping dal 1° Marzo 2019

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

ordini telefonici

A partire dal primo marzo 2019, fapi2.it ha attivato un nuovo servizio al cliente chiamato Remote shopping. Semplicemente chiamando dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.00 il numero 02 40042380, il cliente può acquistare tramite telefono fisso o cellulare i prodotti presenti sul sito fapi2.it, semplicemente compilando un Modulo d'Ordine presente online. L’operatore a sua volta attiverà per conto del cliente la procedura “Fapi2 Compra on line” che gestirà l’aspetto logistico e le modalità di pagamento. “Con il Remote shopping potremo raggiungere chi non può o ha difficoltà ad utilizzare Internet o, semplicemente, chi trova più comodo acquistare via telefono. Un target molto ampio considerando che il servizio è rivolto a tutti i residenti in Italia, isole comprese” ha dichiarato Fabio Di Giuseppe, responsabile di Fapi2.it Compra on line. “Secondo le nostre previsioni”, prosegue Di Giuseppe, “il canale Remote shopping verrà scelto soprattutto da quei clienti che hanno poca dimestichezza all'uso del PC, ma comunque attratti dalla convenienza dei prezzi fapi2.it e dalla comodità del servizio di consegna a domicilio”

Fatturazione Elettronica 2019

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

fatturazione elettronica

 

FAPI2 SRL, in ottemperanza ai chiarimenti resi dall’Agenzia delle Entrate riguardanti la possibilità di emettere la Fattura Elettronica Differita (chiarimenti per mezzo dei quali è stato precisato che con l’introduzione dell’obbligo della Fattura Elettronica non sono state modificate le disposizioni dell’art. 21, comma 4, D.P.R. n. 633/1972 ) comunica ai propri Clienti che si avvarra’ di tale facolta'.

Di conseguenza, la Fattura non verrà più emessa nel momento della cessione dei beni, ma verranno rispettate le formalita' previste per la Fatturazione Differita, che sono:

  • di emettere al momento della cessione del/dei beni un DDT (Documento Di Trasporto) con le caratteristiche stabilite dal D.P.R. n. 472/1996, che accompagni la merce;
  • di assegnare la data della Fattura Elettronica Differita nello stesso mese della data del/dei DDT di rifrerimento, indicandovi i riferimenti del Documento o dei Documenti Di Trasporto (numero e data);
  • di far concorrere l’I.V.A. alla liquidazione del mese in cui la cessione è stata effettuata.

La data di emissione delle Fatture Elettroniche sarà quindi l'ultima data utile del mese di riferimento ( Fine Mese ).

La modalità di invio delle Fatture Elettroniche avverrà tramite il Sistema d'Interscambio (SDI), in base alle regole tecniche fissate dall'Agenzia delle Entrate.

La modalità di invio dei “Documenti di Cortesia” (ex Fatture) avverrà via Posta Elettronica in formato PDF, in quanto tale autorizzazione si considera effettuata vistando il checkbox "Accettazione dei Termini di Servizio” che prevede espressamente tale accettazione.

Per i pagamenti con Bonifico per Detrazione Fiscale, nel caso il Cliente abbia la necessità di inserire il numero di riferimento di un Documento Fiscalmente Valido sulle disposizioni, FAPI2 potrà emettere in modo anticipato DDT Fiscale con le caratteristiche stabilite dal D.P.R. n. 472/1996. Si informa infatti che il numero del/dei DDT comparrà puntualmente come riferimento nella successiva Fattura Differita emessa a fine mese.

Il nostro Ufficio Amministrativo resta a completa disposizione per eventuali chiarimenti al numero 02/40042380 oppure 06/81153230 tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 19:00 eccetto il pomeriggio del sabato e festivi - WhatsApp: 334/2569318

feed-image feed

Importante riconoscimento Fapi2 da PayPal

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 

fapi2 funds

Siamo lieti di annunciarvi che FAPI2 SRL è una delle Imprese selezionate da PayPal per il programma Funds Now.

Cosa significa? Come ci siamo guadagnati questo vantaggio?

  • cart Clienti soddisfatti: Perchè abbiamo dimostrato un'eccellente servizio di vendita con una percentuale pari a zero di incidenza di reclami;
  • heart Membro fedele:  Perchè siamo stati valutati come titolari di un conto PayPal con un ottimo registro di vendite;
  • email authentication Conferma d'identità: Perchè abbiamo fornito le informazioni necessarie alla protezione del conto Paypal.

Per un mercato on-line fatto a volte di gente furba e scaltra, è un importantissimo segno di riconoscimento professionale.

Tenetene conto nei vostri prossimi acquisti ... Grazie !

accept document

FAPI2, NON PAROLE !

 

Orari festività natalizie 2018-2019

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

natale01 Come ogni anno, torniamo a far presente che Dicembre è un mese che, per la sua particolarità, presenta maggiori rischi nelle consegne. Diversi sono i fattori che contribuiscono all'aumento delle problematiche, ma fra questi  due sono determinanti: l'aumento geometrico del numero di scambi di cui i corrieri devono farsi carico e la diminuzione del personale per turni e ferie. Se a questi fattori di rischio aggiungiamo l'ulteriore problema della difficoltà di approvvigionamento causato dalla chiusura delle aziende di produzione, ecco che il quadro che ne viene fuori è da considerarsi veramente complesso.

Qualcuno si chiederà: perchè ne parliamo? Un pò per mettere le "mani avanti", ma anche per chiedervi una dose di pazienza e buonsenso superiore alla norma. Da parte nostra cercheremo di mercela tutta nel caso dovessero manifestarsi delle problematiche ( vi ricordiamo l'email dell'Ufficio Spedizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), impegnandoci a risolverle prima possibile e comunque con il ripristinarsi della "normalità", che avverrà subito dopo l'epifania. Lo stesso chiediamo anche a voi. Lo scriviamo coscienti che qualcuno, leggendo il testo, possa ritornare sui propri passi e quindi decidere di non fare l'ordine che aveva messo in programma. Pazienza, un Cliente informato decide con consapevolezza e quindi resterà più facilmente soddisfatto. Ed è questo l'obiettivo che intendiamo raggiungere. Tutto ciò premesso, si informa la gentile Clientela che per le festività natalizie verrà garantito un servizio di apertura continuato, come da schema seguente:

  • Sempre aperti ad orario continuato (07:30 - 19:00), tranne il pomeriggio del sabato e la domenica;
  • Chiusura per il Natale da lunedì 24 dicembre compreso a mercoledì 26 dicembre compreso;
  • Chiusura per il Capodanno da lunedì 31 dicembre compreso a martedì 1 gennaio compreso;
  • Chiusura per l'Epifania, solo domenica 6 gennaio;
  • Per necessità estremamente urgenti, potete chiamarci al numero 338/7025153 (24h24)
  • Buone festività natalizie e di fine anno da parte dello staff di Fapi2 !!!

 

natale01.jpgnatale02.jpgnatale03.jpgnatale04.jpgnatale05.jpgnatale06.jpgnatale07.jpgnatale08.jpg

Orari mese di Agosto 2018

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

 aperto_per_ferie

L'estate non ci ferma! Anche ad Agosto saremo aperti.
Veloci, Puntuali, Affidabili, Sicuri.
Come sempre.
Fapi2 garantirà un servizio di apertura come da schema seguente:

Leggi tutto: Orari mese di Agosto 2018

I NOSTRI MARCHI

Newsletter

  • Ricevi per primo le migliori offerte di prodotto

Servizi e supporto