itende
 x 

Meeting aziendali




Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Venerdi' 20 marzo 2009 riprendono le visite in aziende leader del mercato.
Foto_meeting_carinci_20032009Nel tempo della crisi energetica diverse aziende hanno avviato una serie di studi tesi a produrre apparecchiature che diano il massimo rendimento con il minimo consumo di combustibile.
Il camino è uno di quei “congegni” che da tempo richiama l’attenzione di aziende specializzate nel produrne di vari tipi.
Il camino tradizionale alimentato a legna sembra ormai una vecchia immagine di una volta relegata sempre più nell’album dei ricordi. Ormai vengono prodotti camini alimentati a pellets, pani di legno e (cosa orribile secondo me) a gas.

I camini a pellets pur se convenienti per la massima resa e la minima spesa, dal punto di vista del calore psicologico restano un po’ freddi. La fiamma generata dall’ardere del pellets, non è minimamente paragonabile a quella allegra e scoppiettante prodotta da un bel ceppo di legna asciutto.
La ditta Carinci recependo giustamente tutte queste necessità ha prodotto un termocamino con una tecnica di combustione innovativa. Infatti il termocamino a doppio circuito (vaso aperto circuito chiuso) alimentato a pellets e legna è l’unico del suo genere oltre ad essere l’unico camino del suo genere certificato e conforme alla Norma EN 13229.

Rendimento costante, assenza di fumo, consumo ridotto, rendimento costante, garanzia totale per 10 anni, fanno del camino Carinci un Leader del settore.

Con tale camino è possibile inoltre produrre acqua calda per usi sanitari, oltre a riscaldare fino a 290 mq. di superficie abitabile.

 

Il 20 marzo 2009 è in programma una visita in Carinci
Programma della giornata:
  • Partenza ore 07:30 dalla sede FAPI2
  • Visita alla sala esposizione
  • Partecipazione al Laboratorio e centro di ricerca
  • Presentazione nuovi Progetti CARINCI
  • Pausa pranzo
  • Visita allo stabilimento

{accordion} Se vuoi prenotarti ( termine ultimo: 19/03/2009 ) clicca qui:: {chronocontact}prenotazione_meeting{/chronocontact} {/accordion}

I NOSTRI MARCHI

Newsletter

  • Ricevi per primo le migliori offerte di prodotto

Servizi e supporto