itende

Facot antigelo in taniche da 10 kg

Facot antigelo in taniche
facot
Produttore Facot
Codice del prodotto:  1418000
Codice produttore:  ALIK010
GTIN (EAN,ISBN):  8033011012757
Disponibilità del prodotto:   7
Anticongelante puro a base di Glicole monopropilenico per impieghi nel campo alimentare. Consigliato per pannelli solari. Risponde alle normative della United States Pharmacopee. Tanica 10 kg.
Tariffa: Italia 020 per € 12,00

Liquido anticongelante di colore blu o incolore a richiesta. Data la sua particolare composizione si comporta senza provocare fenomeni di corrosione dei metalli con i quali viene a contatto. ALIGEL 1.2 U.S.P. come anticongelante di tipo permanente a base di GLICOLE MONOPROPILENICO si distingue per l’assenza nel suo pacchetto inibitore di ammine e nitriti. Le proprietà protettive dell’ALIGEL si esplicano verso tutti i metalli, in modo particolare verso l’alluminio ed il rame, che costituiscono le parti principali di un circuito di raffreddamento o riscaldamento. E’ specifico per impianti alimentari e per pannelli solari.

ATTENZIONE: Per una buona protezione anticorrosiva in generale non utilizzare % inferiori al 30 % di Aligel , mentre per pannelli solari è consigliata una % del 45 - 75 %. Tali maggiori concentrazioni consentiranno al fluido di scambio termico di rimanere inalterato nei momenti di ristagno (assenza di circolazione) dell’impianto anche a temperature elevate

L’ALIGEL grazie alla base di GLICOLE MONOPROPILENICO PURO ed alla scelta degli additivi del pacchetto inibitore è un prodotto altamente affidabile nei confronti dei materiali sia metallici che non metallici che compongono i circuiti di raffreddamento e riscaldamento.

Modalità d'uso

Pulire accuratamente le parti dell’impianto interessate in conformità alle norme vigenti (disponibili a richiesta) es. UNI CTI 8065, 8364, 8884 (Trattamento dell’acqua negli impianti termici), se necessario effettuare un decapaggio delle tubazioni al fine di eliminare scorie di ruggine o di saldatura. Preparare la miscela acqua-antigelo a parte miscelando l’antigelo in acqua e non viceversa. Introdurre la miscela nel circuito dal punto più accessibile vicino alla pompa della caldaia. Far girare a regime l’impianto a freddo per alcune ore e dopo aver acceso la caldaia sfiatare accuratamente nei punti dove vi è scarsa circolazione.

Caratteristiche

Questo prodotto prevede un confezionamento minimo di unità nella scatola pari a: 1
Mercoledì, 11 Settembre 2019
Fornitore assolutamente affidabile, velocissimo, cortese e professionale; ordinato domenica spedito lunedì e prezzi competitivi, 10 e lode! Purtroppo la merce è stata affidata a SDA il peggior corriere italiano, 8 giorni per consegnare il primo collo e il secondo…..ancora in giro! FAPI2 si danna per accontentare il cliente in tempi ristretti e SDA rovina il lavoro, dovrebbe chiudere !
Danilo Barlassina
Venerdì, 30 Marzo 2018
Miglior prezzo trovato sul web. Ottimo il sito. Disponibilità  e competenza. Da consigliare
FABIO
Lunedì, 13 Novembre 2017
Perfetto in tutto. Prezzo, comunicazioni, velocità, spedizione. Consigliato.
Micky70
Martedì, 14 Giugno 2016
fantastico servizio, massima disponibilità, prezzi ottimi!!
Roberto

Prodotti esaminati di recente

Scontato
Facot antigelo in taniche

Newsletter

  • Ricevi per primo le migliori offerte di prodotto

Servizi e supporto